È davvero miserabile scoprire che la quantità di siti Web perpetua credenze fuorvianti in relazione ai dispositivi di conservazione del vino per dire a coloro che solo i refrigeratori / cantine / frigoriferi di gran lunga più costosi possono certamente conservare ottimi drink di vino guardando l’aceto durante la notte . Triste a dirsi, in realtà molto meno stimolante. Sotto la maggior parte di noi esaminiamo i fondamenti di base relativi ai normali dispositivi di archiviazione del vino – quando i. età., vino presentato destinato a un uso particolare in alternativa alle domande – al fine di aiutare a rimuovere gran parte dello sconcerto selvaggio e quindi gli appassionati completamente nuovi possono fare opzioni di acquisto ragionevoli ed economiche.
Vocabolario – Vino Coolers, frigoriferi, cantine, per esempio.
Raffreddatore di bottiglie di vino o. Vino Camera al piano di sotto — Cos’è considerato questo Cambiamento? La maggior parte di noi visualizza molti siti di informazione insieme a siti Web Internet che cercano di delineare oltre a classificare in i vini migliori modo autonomo i refrigeratori per vino, le cantine per vino e i congelatori per vino, quasi come se potessero essere sistematicamente differenziati. Normalmente, anche così, puoi vedere di cosa, indipendentemente dall’indicare e se risulta probabilmente diverso, lo scrittore non è in grado di articolare sostanzialmente quasi nessuna strategia sostanziale per riconoscere queste persone. E una volta completato, quasi tutti i siti Internet cercano di classificare le “cantine” del vino in base a pensieri sfocati relativi alla categoria di prezzo di vendita, chiamando questi dispositivi di raffreddamento del vino “di fascia alta”. Di cui diventa quasi nulla, a causa del fatto che la gamma di cariche combina una sorta di continuum.
Con condizioni diverse, questa varianza perseguita è solitamente molto più reale ma altrettanto arbitraria: l’età. gary the gadget guy., molti sostengono che le cantine debbano avere la gestione dell’umidità. Anche se allo stesso modo sicuramente non è molto utile, perché forse i frigoriferi per vino più semplici sono dotati, o forse sono costruiti per avere, una certa quantità di processo di gestione dell’umidità, ad esempio un rack semplice collegato all’acqua minerale. Alla fine, ancora un altro cosiddetto significato che ognuno di noi vede comunemente è di solito che le cantine per vini di solito sono teoricamente destinate a dispositivi di archiviazione molto più “a lungo termine”. Anche se anche questo è incredibilmente confuso e inutile, perché quasi tutti i refrigeratori / frigoriferi per vino sono progettati per mantenere la giusta temperatura dei dispositivi di conservazione prolungata. E così, dato che questo congelatore o forse più freddo resiste più del tempo necessario, quindi potrebbe funzionare per dispositivi di archiviazione prolungati. Non c’è assolutamente alcun cambiamento standard rispetto alla direzione in cui provano a mantenere la temperatura, perché i frigoriferi per vino più economici e le “cantinate” costose simili molti utilizzano gli stessi tipi di macchine di raffreddamento (compressori o forse sistemi termoelettrici ).
È davvero semplice, i dispositivi di raffreddamento del vino, i frigoriferi del vino, le cantine del vino o forse un’altra scatola/armadietto a temperatura controllata sono estremamente creati per completare lo stesso principio: mantenere il vino alla massima temperatura dei dispositivi di conservazione, comunemente intorno al secondo ci sono 55 diplomi universitari Fahrenheit. Molti possono raffreddare i bianchi sulla loro giusta gamma di calore dei servizi (ma questo non ha quasi nulla a che fare con lo stoccaggio). Certamente, la maggior parte di questi articoli differisce enormemente nella loro consistenza ed eccellente, anche se di solito non ha quasi nulla a che fare con il fatto che siano pubblicizzati o meno visto che cantine per vino vs refrigeratori per vino.
Deve essere trattato ogni volta che la maggior parte di noi guarda a dispositivi di archiviazione estesi, per molti di noi persone, che generalmente suggeriscono quasi tutti e 5 molto tempo, comunemente una quantità ridotta di. E così, ma se il tuo frigorifero/frigorifero/cantina può certamente funzionare adeguatamente oltre che in modo affidabile durante questo periodo, potrebbe forse attraverso quel significato negozio al dettaglio vino “lungo periodo. pollici Quando pensi di immagazzinare vino per un tempo più lungo in confronto con quello, mentre il tuo dispositivo di raffreddamento/cantina è diventato molto ben gestito fino ad ora, fallo ora.Anche così, se stai immagazzinando vino molto buono per decisione di investimento, o forse di solito stai cercando di mantenere vino ultra costoso che farai sii eccitato in relazione a, ignora semplicemente di immagazzinare il tuo vino personale in modo permanente: adatta il tuo vino più semplice all’interno di una capacità di dispositivi di archiviazione qualificati e mantieni solo in quelli più freddi il vino che devi consumare!